Il fumo bruscamente smesso e bere conseguenze

Crisi d'astinenza da Nicotina - #Puntata-371

La codificazione da alcolismo da un metodo dovzhenko in Tjumen

Smettere di fumare riduce entro anni i rischi della maggior parte delle malattie legate al fumo malattie cardiovascolari, ictus, tumore ai polmoni, tumore alla laringe, insufficienza respiratoria, bronchite cronica, impotenza, sterilità femminile, aborti spontanei, menopausa anticipata. Se decidete di smettere di fumareè necessario ridurre progressivamente questo tasso, per non subire gli effetti di astinenza causati da una brusca interruzione del fumo: aggressività, comportamento bulimico o disturbi del sonno.

Devono essere applicati su una zona della pelle il fumo bruscamente smesso e bere conseguenze, sana e priva di peli. Il cerotto e la zona di applicazione devono essere cambiati tutti i giorni.

Per scegliere la misura del cerotto da utilizzare, è necessario valutare il proprio grado di dipendenza: con un punteggio da 7 a 11 di sigarette fumate al giorno si inizia con cerotti grandi; con un punteggio il fumo bruscamente smesso e bere conseguenze a 7, con cerotti medi o piccoli.

Dopo 4 settimane, è possibile passare a un cerotto di misura ridotta. Nel frattempo, è necessario astenersi dal fumo. È importante sapere che i cerotti possono causare nauseamal di testa o disturbi del sonno. In tal caso, è necessario sospendere la terapia durante la notte. Terapia farmacologica: esistono farmaci, venduti sotto prescrizione medica il fumo bruscamente smesso e bere conseguenze possono risultare di aiuto nel ridurre il desiderio di fumare. La volontà di smettere di fumare è la prima, vera, arma di successo, qualunque sia il metodo scelto.

Scegliete un periodo non particolarmente stressante per smettere di fumare e diminuite progressivamente il numero di sigarette quotidiano, fino ad arrivare al primo giorno totalmente senza fumo. Salta al contenuto principale. Il cerotto e la zona di applicazione devono essere cambiati tutti i giorni; le gomme da masticare e le tavolette per scarsi livelli di dipendenza.