Trattamento di tintura di alcolismo

Come smettere di bere alcool utilizzando il trattamento semplice

Quello che è la codificazione da alcool la Wikipedia

Le api producono il miele non solo, ma anche un prodotto trattamento di tintura di alcolismo come propoli. La propoli è una sostanza resinosa di colore giallo-marrone. Con l'aiuto delle api mummificati organismi viventi, disinfettare la cellula fori inutili sigillati nell'alveare. Con l'aiuto di strumenti speciali, gli apicoltori raccolgono il propoli dalla superficie del nido d'ape e dalle pareti degli alveari. La forma di dosaggio più popolare è la tintura di propoli, ottenuta insistendo sull'alcool.

Per i bambini di età inferiore ai 12 anni, se necessario è raccomandata l'applicazione esterna. I bambini da 12 anni possono coltivare trattamento di tintura di alcolismo tintura in latte bollito, aggiungere miele e un pezzo di burro. Questa infusione è data al bambino durante la notte. Come la maggior parte dei farmaci, la tintura di propoli ha controindicazioni: intolleranza individuale alla propoli; pancreatite; malattie delle vie biliari; malattia del fegato; calcoli renali.

La tintura di propoli non è raccomandata per le persone che hanno mai avuto una reazione trattamento di tintura di alcolismo ai prodotti delle api. Se dopo l'assunzione di alcolici tintura di propoli ci sono sintomi come rossore, prurito, gonfiore, naso che cola e tosse, è necessario interrompere l'assunzione e consultare immediatamente un medico. Per quali scopi, e come applicare la tintura di propoli sull'alcol, è necessario capire prima di iniziare il trattamento.

Il suo uso e la sua applicazione sono possibili sia in presenza di malattie che per prevenire il verificarsi di problemi. Per la prevenzione della tintura propoli viene utilizzato nei seguenti casi:. La tintura Propolisnaya tratta varie malattie, da cosa e come prenderle - per diverse occasioni il suo schema di applicazione. Tosse e bronchite È più efficace trattare con tintura alcolica propoli.

Per questo scopo, la tintura viene bevuta volte al giorno. Prendi questo medicinale per mezz'ora prima di un pasto o da una trattamento di tintura di alcolismo due ore dopo aver mangiato. In questa forma, allo stato di dispersione fine, gli oli essenziali e le sostanze catramose di propoli penetrano più in profondità nei centri di infiammazione.

Da bronchite, ben fatto di notte comprimere con una tintura di propoli. Per fare questo, diluire l'emulsione acqua-alcol. Lo sai? Se una persona non ha reazioni allergiche al miele, allora anche la propoli più probabile non causa allergie. Ma per non danneggiare, è meglio iniziare a usare trattamento di tintura di alcolismo dose minima. Con influenza e raffreddori è consuetudine aggiungere la tintura di propoli al latte e prenderlo in questa forma.

Puoi anche applicare inalazione con propoli. Per fare questo, puoi preparare l'infusione con il latte, respirare a coppie, poi berla e avvolgerla più calda.

Se è apparso naso che cola, è possibile lavare il naso. Per fare questo, un cucchiaio di tintura viene allevato in un bicchiere d'acqua.

Con dolore alla gola, fare i gargarismi con propoli efficacemente in un dosaggio di un cucchiaio di tintura in un bicchiere di acqua tiepida volte al giorno. Di notte puoi prenderlo per la guancia.

La dose giornaliera non è superiore a 5 g L'inalazione aiuta anche. Dal grave mal di gola i migliori aiuti tintura alcolica di propoli. Prendilo secondo lo schema: 1 cucchiaio 3 volte al giorno per 5 giorni. Mal di gola purulento È trattato con una tintura di acqua diluita di propoli, che viene raccolto in bocca e viene tenuto vicino alle tonsille per un po '. Per questo, viene usata pura propoli, arrotolata in una torta piatta. In trattamento di tintura di alcolismo forma viene riscaldata e applicata come un impacco.

Ricco di sostanze utili la tintura di propoli bene aiuta con l'otite. Per curare un raffreddore puoi cucinare miscela di propoli, burro e olio di semi di girasole. La proporzione è presa 1: 2: 2. Gli unguenti a base di propoli vengono anche utilizzati nel trattamento della sinusite. Le qualità curative di propoli sono utilizzate in ginecologia per infezioni e altre malattie. Gli elementi antibatterici anti-infiammatori contribuiscono al trattamento efficace delle malattie in una donna.

Per trattare il mughetto, è necessario preparare la seguente tintura: 15 g di propoli sono combinati con ml di vodka. La tintura di propoli con mughetto inibisce la crescita e trattamento di tintura di alcolismo riproduzione dei funghi. È possibile utilizzare come douching - 3 cucchiai della suddetta tintura su un bicchiere di acqua bollita.

L'uso di tali siringhe in un paio di giorni allevierà il fungo che causa il mughetto. Applicare la tintura di alcol propolisnuyu per il trattamento di tintura di alcolismo delle ulcere dello stomaco e del duodeno. Miscela infusa di 3 giorni, la prima mezz'ora di cui la bottiglia con il composto deve essere ben scossa. La tintura di propoli con un'ulcera ha una tale istruzione per l'uso all'interno: 20 giorni per trattamento di tintura di alcolismo 20 gocce di tintura 3 volte al giorno per un'ora prima dei pasti.

La tintura di propoli sull'alcol ha forti proprietà disinfettanti che, se applicate esternamente, aiutano a rimuovere l'acne e aiutano a guarire le ferite. Oltre agli scopi medici, il propoli è usato in cosmetologia. La propoli è usata per fermare la caduta dei capelli e riprendere la crescita.

Con il cuoio capelluto untuoso, puoi usare la tintura nella sua forma pura. Questo aiuterà a normalizzare la secrezione di sebo. Per migliorare e rinforzare i capelli, puoi realizzare soluzioni deboli - 2 tazze d'acqua e 2 cucchiaini di tintura di propoli. Questa composizione sciacqua i capelli dopo il lavaggio. La propoli è un rimedio universale, che aiuta anche il fungo delle unghie. La prima applicazione su un'area malsana aiuta già ad alleviare il prurito e l'infiammazione.

L'ulteriore diffusione del fungo nelle aree sane è bloccata. Al centro del principio di azione sul fungo si trova la capacità di distruggere la struttura patogena dall'interno. Applicare l'impacco e l'usura per 24 ore o fino all'asciugatura, dopodiché ripetere la procedura. Durante la gravidanza, il corpo femminile ha bisogno di vitamine e minerali in grandi quantità.

Tuttavia, è necessario consultarsi con il medico su questo. Inoltre vale la pena ricordare su intolleranza individuale e reazioni allergiche. Non tutti i dottori daranno un via libera all'assunzione di propoli durante la gravidanza. C'è anche il rischio di allergie, che è estremamente pericoloso sia per la trattamento di tintura di alcolismo che per il bambino.

Durante la gravidanza, devi stare molto attento all'uso di vari farmaci. Soprattutto, se si tratta di possibili allergeni. A volte è meglio abbandonare l'uso del farmaco, in modo da non provocare l'emergere di reazioni negative del corpo.

Domanda di prevenzione Come bere una tintura con tosse e bronchite Influenza e freddo Come usare la tintura in angina Cosa trattamento di tintura di alcolismo con l'otite Rinite e sinusite Come trattare trattamento di tintura di alcolismo mughetto L'uso di propoli con un'ulcera Applicazione esterna per la guarigione delle ferite e la rimozione dell'acne Applicazione di tintura di propoli per capelli Come sbarazzarsi di funghi utilizzando la tintura di propoli Posso prendere la tintura di propoli durante la gravidanza?

Lascia Il Tuo Commento.