Quello che può esser aggiunto da alcolismo

Si possono bere alcolici a Dubai? O rischi di venire arrestato?

Lavoro nel centro di cura di alcolismo

Alte dosi di baclofen, farmaco normalmente utilizzato per il trattamento della spasticità, aiutano i pazienti alcol-dipendenti nel mantenere l'astinenza da alcol e sono ragionevolmente ben tollerate. Questo è quanto mostrato in una nuova ricerca presentata al 12th World Congress of Biological Psychiatry e pubblicata sulla rivista European Neuropsychopharmacology.

Due pazienti nel gruppo di trattamento hanno interrotto il farmaco a causa di effetti collaterali affaticamentoma il farmaco in generale è stato ben tollerato. Quello che può esser aggiunto da alcolismo volta cominciata la terapia i pazienti affermano di non avere più bisogno di bere: 'non ho bisogno di bere più, non mi piace,' e che non era il loro obiettivo prima di iniziare il trattamento. Lo studio comprendeva 56 pazienti.

I pazienti sono stati seguiti per 6 mesi. La fase di titolazione è durata fino a 4 settimane, a seconda della dose elevata tollerata individualmente; la fase ad quello che può esser aggiunto da alcolismo dosi ha avuto la durata di 12 settimane; una fase tapering quindi di riduzione della dose del farmaco è durata fino a 4 settimane; e il follow-up è stato condotto 4 settimane dopo la cessazione del farmaco in studio.

La dose media di baclofen durante la fase di alte dosi dello studio era di mg al giorno. La dose massima di baclofen consentito è stata di mg al giorno.

Non sono stati osservati gravi eventi avversi correlati al farmaco durante lo studio, anche in caso di recidiva. Tuttavia, il suo uso è stato anche associato a un elevato grado di variabilità intersoggettiva, che richiede un approccio attento e su misura per il dosaggio e il trattamento.

Anche quello che può esser aggiunto da alcolismo effetti collaterali variano ampiamente tra i pazienti, il più comuni sono sonnolenza, stanchezza, vertigini, disturbi gastrointestinali, e insonnia. La chiave per minimizzare gli effetti collaterali è titolare la dose di baclofen molto lentamente, a partire da 10 a 15 mg al giorno, aumentando la dose a 30 mg da 3 a 4 giorni dopo, e poi di 10 mg ogni giorni fino a che la dose terapeutica non viene raggiunta.

La dose terapeutica varia molto da paziente a paziente. Se i pazienti desiderano interrompere il trattamento, la dose di baclofen deve essere lentamente diminuita, e i pazienti devono essere consigliato sul non fermarsi bruscamente il farmaco, perché possono andare incontro a sintomi di astinenza da alcol. Abstract S Presented June 15, Altri articoli della sezione Gastro. Epatite C: "eliminazione del virus possibile solo con l'aiuto della politica. Patologie respiratorie ostruttive croniche, rinnovato interesse per le xantine.

Sei in sovrappeso? Hai un'aspettativa di vita ridotta di tre anni.