Preghiera su guarigione del paziente con alcolismo

Preghiera per la Guarigione Fisica

Uccidere lalcolismo in sé

AVVISO: Le preghiere che seguono vanno usate con la dovuta umiltà e discernimento, con semplicità di cuore e rigettando ogni approccio superstizioso, magico o esibizionistico. In caso contrario rischiamo di danneggiare noi stessi e ingannare gli altri.

Te lo chiedo per te stesso, Signore Gesù Cristo, che deve venire a giudicare i vivi e i morti e questo secolo nel fuoco. A te consacro preghiera su guarigione del paziente con alcolismo mia famiglia, i miei beni, i miei amici e la mia casa.

Per Cristo, Nostro Signore. O Santi tutti venite in nostro aiuto. Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte, noi ti preghiamo: liberaci o Signore. Da ogni pensiero di suicidio e aborto, noi ti preghiamo: liberaci o Signore. Da ogni forma di sessualità cattiva, noi ti preghiamo: liberaci o Signore.

Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva, noi ti preghiamo: liberaci o Signore. Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto, noi ti preghiamo: liberaci o Signore. Per Cristo nostro Signore. Allontana, Signore, i suoi assalti, sventa le sue insidie fallaci, caccia via il tentatore.

Custodisci il suo petto, le sue viscere, il suo cuore. Concedi, o Signore, la grazia che, invocando il tuo santissimo nome, colui che sino ad ora incuteva timore, egli stesso, atterrito e vinto, se ne fugga, in modo che questo tuo servo, con cuore fermo e mente sincera, ti possa debitamente servire. A Dio solo onore e gloria. Benediciamo preghiera su guarigione del paziente con alcolismo Padre e il Figlio con lo Spirito Santo, lodiamolo ed esaltiamolo nei secoli.

Noi ti invochiamo, ti lodiamo, ti adoriamo, Santa Trinità. Tu sei la nostra speranza, la nostra salvezza, il preghiera su guarigione del paziente con alcolismo onore, o beata Trinità. Liberami, salvami, rinnova la mia vita, o beata Trinità.

Santo, Santo, Santo il Signore Dio onnipotente, che era, che è e che verrà. A te onore e potere, o beata Trinità, a te gloria e preghiera su guarigione del paziente con alcolismo nei secoli. A te lode, gloria, azione di grazie nei secoli dei secoli, beata Trinità. Dio santo, Dio forte, Dio immortale, abbi pietà di me. Propizia loro il pane quotidiano, il lavoro e la salute. Santa Madre di Gesù, che sei addolorata per i tuoi figli divisi o lontani dalla Casa del Padre, accogli sotto la tua materna protezione questa famiglia che non trova la pace e che viene turbata dalle insidie del Demonio.

Allontana da loro chi porta la divisione e la rovina spirituale e morale di questa famiglia. Riconciliata nel tuo amore, possa questa famiglia essere testimone della tua presenza e della tua pace nel mondo. E scioglimi dai pensieri malvagi che mi sopraggiungono e da presunzioni e liberami da tutte le mie cattive azioni di notte e di giorno, poiché sovrabenedetta sei e il tuo santo nome è glorificato nei secoli dei secoli. Per le altre rinunce scegliere solo quelle che riguardano la propria persona e situazione.

Ti preghiamo supplichevoli: che il Signore lo comandi! Signore Dio nostro, o Preghiera su guarigione del paziente con alcolismo dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà; tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli; tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono.

Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene.

Michele arcangelo, da S. Gabriele, da S. Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Tronca il potere del Maligno che per colpa loro, ancora pesa sulle nostre generazioni.

Spezza la catena di maledizioni, malefici, opere sataniche che gravano sulla nostra famiglia. Liberaci da patti preghiera su guarigione del paziente con alcolismo, dai legami fisici e mentali con i seguaci di Satana e il peccato. Prendi sotto il tuo potere qualsiasi area che sia stata consegnata a Satana dai nostri antenati.

Allontana per sempre lo spirito cattivo, ripara ogni suo danno, salvaci da ogni sua nuova insidia. Te lo chiediamo o Dio, nel nome e per i dolori, il sangue, e i meriti delle Santissime Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo tuo Figlio, che morendo preghiera su guarigione del paziente con alcolismo Croce ha vinto Satana e le sue opere per sempre. Ripetere la seguente preghiera tre volte in onore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo in quanto i sigilli satanici vengono impressi bestemmiando tre volte la SS.

Nel nome di Gesù io interrompo la trasmissione di ogni patto satanico, fattura, legame spirituale ed opera satanica. Nel nome di Gesù io elimino tutti gli effetti della partecipazione a oroscopi, alla Divinazione, a sedute spiritiche, a giochi occulti di ogni genere e di ogni tipo che non porta vero onore a Gesù Cristo. Ti ringrazio per aver inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza. Ti ringrazio per aver donato preghiera su guarigione del paziente con alcolismo Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita.

O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della tua croce e ti chiedo di coprirmi col tuo preziosissimo Sangue che scaturisce dal tuo Sacratissimo Cuore e dalle tue Santissime piaghe. Signore Gesù, ti chiedo di circondarmi con la Santa Luce. Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere che li ha posti in contrasto con Te o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo.

Nel Santo nome di Gesù io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di Satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo.

Per il potere del tuo Santo Spirito, rivelami o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare e ogni area di peccato non confessato.

Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non ti sono graditi o quelle vie che hanno potuto dare a Satana la possibilità di introdursi nella mia vita. O Padre, io ti presento ogni mancanza di perdono. Io presento a te tutti i miei peccati; ti presento tutte quelle vie di cui Satana è in possesso nella mia vita. Grazie per il tuo perdono e il tuo amore. Ordino ad essi di andare direttamente da Gesù senza manifestazione di sorta e senza nuocere né a me né a nessun altro di modo che Gesù possa disporre di me secondo la Sua Santa Volontà.

Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi origine incluse le mie colpe e i miei peccati.

Nel nome di Gesù io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale e lavoro infernale. Ne nome di Gesù io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore a Gesù Cristo.

Egli è stato la mia salvezza. Gesù, ti chiediamo di rivelarci i peccati nostri e dei nostri antenati che ancora al presente, non avendone conoscenza, non sono stati ancora perdonati perché, invocando la Tua immensa misericordia, possiamo recidere con la spada del tuo Spirito tutti i legami ereditari passati che permettono al Maligno di avere qualche potere su di noi.

Invochiamo la misericordia di Dio per quanti hanno operato il male su di noi e li benediciamo, perché si convertano e siano impediti nel preghiera su guarigione del paziente con alcolismo potere malefico. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Da ogni forma di sessualità cattiva.

Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Da ogni forma di maleficio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Cristo, pietà. Signore, pietà. Cristo, ascoltaci. Cristo, esaudiscici. Padre celeste Dio, abbi pietà di noi.

Figlio redentore dei mondo Preghiera su guarigione del paziente con alcolismo, abbi pietà di noi. Spirito Santo Dio, abbi pietà di noi. Santa Trinità unico Dio, abbi pietà di noi.

Sangue di Cristo, Verbo di Dio incarnato, salvaci. Sangue di Cristo, della nuova ed eterna alleanza, salvaci. Sangue di Cristo, profuso nella flagellazione, salvaci. Sangue di Cristo, stillante nella coronazione di spine, salvaci.

Sangue di Cristo, effuso sulla croce, salvaci. Sangue di Cristo, prezzo della nostra salvezza, salvaci. Sangue di Cristo, senza il quale non vi è perdono, salvaci. Sangue preghiera su guarigione del paziente con alcolismo Cristo, fiume di misericordia, salvaci. Sangue di Cristo, vincitore dei demoni, salvaci. Sangue di Cristo, fortezza dei martiri, salvaci.

Sangue di Cristo, vigore dei confessori, salvaci. Sangue di Cristo, che fai germogliare i vergini, salvaci. Sangue di Cristo, sostegno dei vacillanti, salvaci. Sangue di Cristo, sollievo dei sofferenti, salvaci. Sangue di Cristo, consolazione nel pianto, salvaci.

Sangue di Cristo, speranza dei penitenti, salvaci. Sangue di Cristo, conforto dei morenti, salvaci. Sangue di Cristo, pace e dolcezza dei cuori, salvaci. Sangue di Cristo, pegno della vita eterna, salvaci. Sangue di Cristo, che liberi le Anime dei Purgatorio, salvaci. Sangue di Cristo, degnissimo di ogni gloria ed onore, salvaci.