Alcolismo di birra alla donna un forum

Cosa succede al tuo corpo quando smetti di bere alcol

La codificazione da alcolismo a Belovo

Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni che fino a qualche anno fa ha sempre odiato l'alcool. Senza dilungarmi in inutili racconti, posso dirvi che da circa 2 anni bevo tutti i giorni, a volte anche dalla mattina alla sera, in quantità spropositate: comincio con una birra da 50 normale o doppio malto, fino ad arrivare al pomeriggio prima di cena ad averne assunte 4 o 5, dopodiché ceno e dopo cena mi scolo una bottiglia di vino da 75 cl.

Vorrei riuscire a alcolismo di birra alla donna un forum da sola, senza perdere tempo al sert anche se credo nella possibilità di riuscita con questi metodimi conoscono in molti nel mio paese e vorrei che nessuno sapesse del mio bere. Piuttosto che andare al Sert, smetto da sola. Vorrei sapere da voi in che quantità avete bevuto in passato, per quanto tempo e se secondo voi sono a rischio e irrecuperabile dopo delle bevute in tali quantità.

Qualcuna di voi è riuscita a superare il problema da sola? Ci ricadrebbe? Baci, Martina. Mi dispiace, ma da sola non riuscirai mai, a costo di essere ripetitiva e piuttosto dura, devi subito prendere provvidementi, d'altra parte, non perdo tempo in questo forum, per raccontare le favole.

Da sola, riuscirai a smettere per qualche tempo, ma la ricaduta è dietro l'angolo, bisogna estirpare alla radice questo problema, i tuoi cosa dicono? I sert o ancora meglio il CPS della tua città, hanno tutti gli strumenti necessari per aiutarti e non ti preoccupare della gente, questi specialisti, devono mantenere il segreto e la privacy, ne va del loro lavoro.

Scusa la franchezza, alcolismo di birra alla donna un forum ho visto troppe persone, soprattutto ragazzi, prendere sottogamba questo problema e pagarne poi le conseguenze. Devi agire subito. Mi piace Risposta utile! Non credo, forse questo discorso vale per persone che non bevono solo per essere sicure di sè, ma per farne un'abitudine di vita, che non possono stare un giorno senza alcol. Io adesso sono due giorni alcolismo di birra alla donna un forum non lo tocco e non ne sento la mancanza.

L'unico vizio veramente difficile da togliere, nel mio caso, è il fumo Cmq la mia domanda stava più che altro nelle ultime 3 righe D'altronde non bisogna mai generalizzare Io sono una persona molto determinata in genere e difficilmente faccio quello che non voglio o non reputo giusto.

D'altronde, il fatto stesso che io non abbia soldi per procurarmi alcool mi aiuterebbe anche se non volessi smettere. Comunque, il sert è completamente gratuito o si paga? Io vado agli a. E ora sn quasi 6 anni ke nn alcolismo di birra alla donna un forum Ma l alcool e bastardo nn si guarisce mai!!!!! Cmq t parlo x esperienza chiedi aiuto Soli non si riesce se non vuoi andare al Sert puoi passare a visitare il centro Alcolisti Anonimi!

Si dice che in questi centri succedano miracoli Cara martina io ne ho passate un bel po fino alla tua eta e di cazz Alcolismo di birra alla donna un forum tutti i cervelloni, a te forse è andata di c.

Il fatto che ci sia un periodo in cui, il problema non esiste più, non significa che non si ripresenti, quando meno te l'aspetti, è come rinfrescare la parte esterna di un edificio, senza curarsi delle fondamenta, non so se mi sono spiegata, la causa dell'abuso di sostanze, è dentro di noi, devi estirparla all'origine.

Io ti consiglio di non sottovalutarla, che male c'è a chiedere aiuto? Sappi che la depressione porta all'alcolismo e viceversa, è un cane che si morde la coda, comunque, ognuno poi creda a quello che vuole.

Mi piace 2 - Risposta utile! Carissima il c Mi dispiace illuderti Ma se tu fossi alcolismo di birra alla donna un forum alcolista nn potresti bere neanke nel week end E se lei lo fosse avrebbe bisogno d aiuto!!!!!

E cmq ovvio ke deve esserci anke del suo impegno ma nn e cosi umiliante chiedere aiuto anzi A volte e solo un segno d maturita Cmq nn s tratta d essere cervelloni Ma magari d esserci gia passati!!!! Non ho mai svalutato una persona, anzi, se le ho dato questo consiglio, è perchè so di cosa sto parlando, non è una questione di palle, ma il problema è molto radicato in noi, tu non hai fatto altro che eliminare i sintomi, ma non la causa, per questo c'è bisogno di qualcuno che ha i mezzi a disposizione, per poter eliminare il bisogno che uno sente alcolismo di birra alla donna un forum bere, o altro, sai quante volte ho sentito mio figlio alcolismo di birra alla donna un forum quando voglio smetto?

Ci sono cose che puoi risolvere da solo, altre no, l'alcolismo è una malattia, non lo dico io, poi è ovvio che devi aggiungere molto di alcolismo di birra alla donna un forum Te lo chiedo, perchè, se potessi tornare indietro, dopo tutte le volte che cercavo di intervenire in qualche modo e mio figlio, mi rispondeva sempre di no, l'avrei preso con la forza e l'avrei portato da un professionista, anche a costo di fargli fare un T.

Sono un'alcolista, aiutatemi. Vedi altro. In risposta a darkness Ciao 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a maria angela Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Messaggio commovente di una mamma su Facebook per il figlio autistico: milioni di nuovi amici per lui.

Antiossidanti, che cosa sono? Cos'è l'endometriosi? Sintomi, diagnosi e cura di un disturbo con conseguenze sulla gravidanza.

Le smagliature: cosa sono e come si combattono. I colpi di sole: cosa sono e quando farli. Alimenti ricchi di ferro: perché sono importanti? BB cream: cosa sono? Le famiglie olfattive dei profumi: quali sono e come riconoscerle.