Alcolismo allUcraina occidentale

Alcol tra giovanissimi, lo sballo e le sue conseguenze - Generazioni del 11/11/2015

Come smettere di bere lalcool per la ragazza

Petro Antyp è originario di Horlivka, nella regione di Donetsk. I suoi lavori abbelliscono le strade e le piazze della regione. Si possono trovare anche a Kiev e all'estero.

È venuto a Kiev dove sta progettando di aprire uno studio e riprendere il lavoro. Non sono semplicemente arrivato a Kiev - dice. Sono scappato da Horlivka. Nessuno mi ha espulso ma come capo della sezione regionale del partito Europeo dell'Ucraina sapevo che cosa stava succedendo. Hanno assalito la casa di un esponente del partito, un membro della locale assemblea è stato brutalmente ucciso, mio figlio è stato rapito, picchiato e poi rilasciato Tutto questo mi ha fatto decidere di partire.

Cosa sta succedendo nella regione alcolismo allUcraina occidentale Donetsk e in Ucraina? E qual è il suo punto di vista d'artista? Come artista, vedo che lo stato ucraino sta nascendo ora. Ci siamo svegliati in pace e ci siamo ritrovati in un paese indipendente. Avevamo fatto molte guerre alcolismo allUcraina occidentale conquistare l'indipendenza, ma perdendole. Ma quando l'Urss si è dissolta nel '91, l'Ucraina è diventata indipendente senza sforzo.

Se uno stato diventa indipendente gratis, c'è una grande probabilità che sia destinato a fallire. I leader ucraini non erano pronti per l'indipendenza. Ecco perché alcolismo allUcraina occidentale ucraina comunista ha stretto amicizia coi gangster e iniziato a derubare il paese delle sue ricchezze.

Di conseguenza, la corruzione è dilagata, registrando uno dei massimi livelli al mondo. Un paese del genere non poteva alcolismo allUcraina occidentale a lungo. Ma la nostra gente ha sempre sognato l'indipendenza, ribellandosi durante la rivoluzione Alcolismo allUcraina occidentale nel e anche durante questa rivoluzione è scesa in piazza Maidan a combattere per l'Ucraina, per diventare alcolismo allUcraina occidentale paese europeo.

Cosa possono fare gli artisti per migliorare la situazione alcolismo allUcraina occidentale Ucraina? La nostra situazione culturale è terribile.

Abbiamo due culture: quella russo-sovietica e quella europeo-ucraina. Chiaramente la cultura europeo-ucraina sta prendendo il sopravvento, e questo spaventa Putin.

Dobbiamo educare la gente, specie quelli che vivono nell'Ucraina orientale. Chi vive a Donetsk sente la mancanza dell'Unione sovietica. Celebrano ancora il giorno della grande rivoluzione d'Ottobre, e altre feste comuniste. Sognano il ritorno delle organizzazioni giovanili sovietiche come i Pionieri e il Komsomol, erigono monumenti a Lenin.

Negli anni '90, le statue di Lenin sono state demolite nell'Ucraina occidentale. Credo che quando le statue di Lenin inizieranno a cadere a Donetsk, tutto si sistemerà.

La tempistica alcolismo allUcraina occidentale da quando saremo capaci di creare una alcolismo allUcraina occidentale élite nazionale. Le persone alcolismo allUcraina occidentale etnia ucraina sono circa il 64 per cento della popolazione a Donetsk, ma la loro consapevolezza è stata demolita dalla propaganda sovietica e russa.

La principale differenza tra la cultura europea e quella russa è che gli europei hanno il diritto di protestare e fare la rivoluzione. Se qualcosa non va, ricorrono al giudice.

Se non basta, bruciano le gomme delle auto o buttano Molotov. Ma anche in Russia ci alcolismo allUcraina occidentale state rivoluzioni. Al contrario, la cultura russo-sovietica non ha queste tradizioni.

La mentalità russa ha sempre presupposto che ci sia qualcuno che dice alla gente come vivere. I russi hanno bisogno di uno zar o di un capo che gli dica quando e dove lavorare o non lavorare e quali film guardare ecc.

Ma non hanno il diritto di fare una rivoluzione. Si ribellano a volte, quando sono a corto di alcuni beni di prima necessità, come le sigarette o la birra, ma non sanno di avere diritti. I bolscevichi sono andati al potere come conseguenza della prima guerra mondiale, che ha comportato una penuria di cibo e alcolici.

Qual è il ruolo della Russia nell'approfondire la frattura est-ovest in Ucraina? Abbiamo un vicino molto aggressivo, che guarda alla politica internazionale in termini imperiali. Hanno iniziato la guerra fredda contro l'Ucraina quando Putin è andato al alcolismo allUcraina occidentale. La guerra fredda di Putin alcolismo allUcraina occidentale l'Ucraina mira a cinque punti: distruzione dell'istruzione e della cultura, diffusione della corruzione, distruzione della polizia, delle forze di sicurezza, dell'esercito e, infine, occupazione dell'Ucraina.

Abbiamo subito perdite nei primi quattro aspetti. I russi hanno mandato truppe in Ucraina e occupato la Crimeama l'Ucraina se la riprenderà. Sarà di nuovo nostra. Non importa quando: un anno o due, dieci o cento. La Crimea sarà di nuovo nostra e non importa quello che dice Putin sugli antichi principi russi battezzati in Chersonesus. Putin legge libri sovietici e vuole vivere come se si trovasse in Urss, vuole essere menzionato nei libri di storia di stile sovietico.

Ma quando questi libri scompariranno in Russia, sarà menzionato come un tiranno in quelli nuovi. Perché Donetsk sta causando tanti problemi al resto dell'Ucraina? Donetsk e le regioni confinanti hanno governato l'Ucraina negli ultimi vent'anni.

I politici di Donetsk sono spaventati per il sangue versato a Maidan durante la rivoluzione. Hanno sempre mantenuto Donetsk come rifugio sicuro ma ora vedono che non hanno nessun luogo dove ritirarsi. La Russia, che sta diventando impero russo, ne ha approfittato. La alcolismo allUcraina occidentale di Donetsk, che guarda la tivù russa ed è facile preda della propaganda, è stata convinta che la folla a Maidan era composta da fascisti, drogati, e assassini, mentre la polizia antisommossa che gli dava la caccia erano eroi.

La scelta è caduta su Putin, e hanno iniziato a sventolare le bandiere russe. Che misure adotterebbe se diventasse ministro della cultura? Né qui a Kiev né a Donetsk. Ma alcolismo allUcraina occidentale che dovrebbe essere fatto immediatamente è una riforma scolastica in modo da far crescere persone che diventeranno i dirigenti di medio livello in futuro.

Sono loro che avranno un ruolo importante nella società degli anni a venire. Purtroppo, se ne sono infischiati dei dirigenti di medio livello in questo paese. Credo che questo grande libro sia oltre l'arte. Penso che se Kobzar fosse insegnato a scuola approfonditamente per tutti i dieci anni, e alcolismo allUcraina occidentale in modo superficiale come avviene ora, potremmo trovare risposte a tutte le domande.

C'è persino una risposta alla domanda su chi aiuterà l'Ucraina. Alcolismo allUcraina occidentale Stati Uniti. Il sindaco mi ha chiesto di rimuovere la alcolismo allUcraina occidentale, per timore che la gente possa leggere la poesia e ribellarsi alle autorità. News I nostri autori. Contenuti consigliati.